Explosion

09 marzo 2007

La vedete questa immagine? Ecco...è così che mi sento!!! Non preoccupatevi, non sono esplosa e non sto per esplodere....ma è solo un modo per rappresentare un mio stato d'animo di questo periodo...
Un paio di anni fa ho sentito di colpo dentro di me un bisogno fortissimo di colori, una necessità di avere in mano pennelli, di plasmare colori cremosi e di stenderli su superfici bianche...giochi cromatici anche senza senso, ma che mi permettessero di plasmare il colore...e quando l'ho fatto insieme ai pennelli ho usato le mani, tanto era fisico il bisogno del contatto con queste magnifiche paste morbide....e così quando sento il campanellino dentro di me...lo so che piano piano verrà fuori una forma da dipingere...
Ma ultimamente oltre a questo, sono un vulcano di idee, di creatività...ho disegnato dei loghi...che hanno pure riscosso successo...mi stanno venendo idee una dietro l'altra su lavori e decori da fare in casa per renderla finalmente mia...e il bello è che non solo mi vengono le idee e ho le visioni di come vorrei che fosse il risultato finale, dicevo, il bello è che le voglio fare io le cose...Ho il forte desiderio di cimentarmi in una serie di lavori più o meno artistici, da fare con le mie mani...voglio dipingere le pareti, voglio fare arabeschi utilizzando tecniche strane di pittura di ceramica a freddo con dorature, voglio usare fogli d'oro su vecchi lampadari a gocce, voglio restaurare e ridipingere mobili...ho già cominciato l'accerchiamento, come dico io...ho fatto ricerche in rete, ho cominciato a girare per negozi specializzati in materiali per fai da te...ho sfogliato libri, e domani mi butterò in uno di quei mercatini di antiquariato alla ricerca delle mie...cavie...Sono eccitatissima!!!!
Wow...che bella sensazione!!!!
Buon week-end...il mio sarà sicuramente bellissimo!!!

1 Hanno subito L'Incantesimo:

Giovanni Beani ha detto...

Speriamo che parti delle schegge generate della tua esplosione arrivino a toccare, a sfiorare, anche gli altri, anche noi...chissà che non ci sia un specie di trasmutazione, e che parte della tua arte e della tua creatività entra anche in noi.
Un piccolo consiglio??? Continua così, anzi, espandi la tua...esplosione...trasformati in un Big Beng e crea il tuo universo!!!

 
La Bruja - by Templates para novo blogger 2007