Menta Ortica e Liquirizia

16 novembre 2011

Menta per rinfrescare
Ortica per depurare
Liquirizia per tonificare
Non è una ricetta per un infuso d'amore, ma un'ottima tisana da prendere la sera per coccolarsi. Però io la vedo adatta anche ai tempi che stiamo vivendo: vogliamo tutti una ventata di freschezza, una classe dirigente più depurata e una sferzata di energia per ripartire e invertire la rotta.




10 Hanno subito L'Incantesimo:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ottimo consiglio!

Isabel ha detto...

è da provare!

zefirina ha detto...

stasera tisana per tutti, quasi quasi la porto pure a montecitorio

sergio ha detto...

Forse, ripeto, forse ci siamo. Ma saranno i partiti disponibili ad approvare provvedimenti in contrasto con i loro programmi e il loro pensiero? e saremo noi in grado di affrontare senza eccessive sofferenze le restrizioni che saranno prese? Mah. Il futuro è sulle ginocchia di Giove, speriamo ci sia benevolo :-)

Caty ha detto...

grazie del tuo passaggio , così ho potuto scoprire che ci piacciono gli stessi film e magari anche tanto altro che scoprirò leggendo il resto del tuo blog.una buona serata a te.

Ernest ha detto...

ci vuole davvero!

antonio ha detto...

a parte la tisana che sarà senza dubbio ottima, l'ondata di freschezza che auspicavamo si è concretizzata con questo Governo tecnico che si è insediato ma io aspettere un attimino prima di esultare viste le "stangate" che stanno preparando.
Come sempre pagheranno i più deboli e coloro che possiedono solo la casa in cui vivono si vedranno notificare di nuovo l'ICI sotto altro nome...

Mala tempora currunt!!!

Baol ha detto...

Mi piace un sacco la liquirizia!

Chit ha detto...

Ci andrebbe eccome una tisana invece mi sa che il menu prevede solo purghe per il futuro prossimo... :-/

Elle ha detto...

Ciao carissima!
è bello ritrovarsi qui. Ho davvero poco tempo per i blog ma le tue visite sul mio sono sempre gradire. @ Chit: la penso come te ;)

 
La Bruja - by Templates para novo blogger 2007