Domenica mattina...il mondo dorme...nessun segno di vita da parte degli umani...solo il rumore della pioggia che da una settimana ininterrottamente accompagna le giornate...
In casa il dolce tepore del familiare...il profumo del caffè, caldo e misterioso...le note di Einaudi a cullare pensieri, a ritmare gesti lenti...un libro tra le mani...lo sguardo su una tela bianca...forme e colori spingono dal cuore verso le mani...
C'è bisogno di questo silenzio per entrare in contatto con se stessi...per ascoltare il battito del proprio cuore...
C'è bisogno di questo silenzio per entrare in contatto con se stessi...per ascoltare il battito del proprio cuore...
...la lingua del mio io è difficile da capire...
12 Hanno subito L'Incantesimo:
Ciao mia cara, quanto sei dolce questa mattina, Sai... ho invidiato un pò quell'atmosfera che ti avvolge, e poi...non è difficile da capire la lingua del tuo io, se ad ascoltarla è qualcuno abituato a leggersi dentro.
Ti abbraccio e ti auguro di concludere la tua domenica inquell'atmosfera da sogno.
Free
Tu intanto dalle voce e ascoltala, solo così la potrai comprendere ed assecondare ;-)
Un abbraccio e buona domenica
(se può consolarti piove anche al mare)
Cara bruja, saper cogliere le emozioni del silenzio e farsi rapire da particolari piccoli come l'aroma del caffè è indice di grande apertura d'animo e predisposizione alle sensazioni......anche quelle piccole e apparentemente insignificanti che ci accompagnano ogni giorno. Buona domenca strega!!
ddolce risvegio anche quaggiù...eppure oggi, giorni di elezioni, non si presterebbe a simili sensazioni!Buona Domenica
Ti capisco perfettamente, perchè queste atmosfere me le ritaglio e creo anche io spessissimo... o meglio cerco di dare risalto a quello che apparentemente sembra banale, ma invece non lo è .. :)
Ciao Streghetta...
Non credo che la lingua del tuo io sia difficile da capire... forse è il mondo intorno a te che si è abituato a non farlo mai. :-)
Ciao Bruja...festeggi venerdì? :D
non credo sia difficile capire, forse ha solo voglia di farsi un po' desiderare :)
buongiorno...ti ho nominata per un meme..
il silenzio fa rumore
e le streghe non esistono,o meglio dire, finchè esiste la fantasia esisteranno le persone che si credono streghe, ma è bello sapere che almeno ci si possa credere una tale, è come se io dicessi di essere un potujyuidf rteytf.
Dolci pensieri ti avvolgono e ancor piú dolci se saprai interpretarli... chiudi gli occhi e sentiti "fortunata" ed il tintinnio della pioggia sará solo un'altro dei tuoi colori
Posta un commento