Sabato sera

18 novembre 2006

Ci sono...non sono andata via...Sono a casa e sto aspettando alcuni amici per cena...ma sono un pò in ritardo e allora ho guardato questo bimbo bianco che respirava lì in un angolino solo soletto e mi sono avvicinata perchè quella piccola lucina bianco latte che si alzava e abbassava, proprio come fa il corpo di una persona tranquilla stesa che respira, mi ha suggestionata...
Tanto per la cena la mia parte l'ho fatta, ho preparato un ottimo pollo (di quelli di cortile, non di quelli di allevamento) mentre sono in attesa dei bucatini alla matriciana gentilmente preparati da una romana doc, Sabrina....sempre che arrivini...mah...la strada la conoscono, non si sono sicuramente persi...:-)
Comunque, qui dalle mie parti la giornata è uggiosa....ha piovuto, pioviggina, quindi credo che una serata a casa con gli amici sia proprio l'ideale...buon cibo, genuino, di sane origini contadine, addirittura provenienti da aree protette e, buon vino, musica bella in sottofondo e chiacchere tra amici...anzi stasera pensavamo di rivedere un film mitico, The Blues Brothers, credo non ci sia niente di meglio...sono arrivati...strada bloccata e non sanno come raggiungere casa, ma ci siamo, manca poco...ho anche fame...buona serata a tutti!!!!

0 Hanno subito L'Incantesimo:

 
La Bruja - by Templates para novo blogger 2007