Premi...

09 luglio 2008

Mi stavo dimenticando in questi giorni di svolazzamenti, che devo onorare e presenziare la ricezione di alcuni premi che mi sono stati assegnati...:-)
Cominciamo con il premio che Scricciolo mi ha assegnato...bhè...è una dimostrazione di affetto che non può non essere sottolineato...
Grazie Scricciolo!!!
In un unico abbraccio allargo il premio a tutti quelli che in questo strano mondo virtuale (ma poi su certe cose che senso ha distingure reale e virtuale...?1?...) sono entrati nella mia sfera...

A seguire menziono l'ambito premio di Chicasabrosa ... che evidentemente sa quanto io ami le cose che brillano...:-)
Grazie Chica!!!

“Brillante Weblog” viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.
il regolamento prevede:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog
2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog"
3. (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog

And the Winners are:

Aglaia
Andrea
Daniela
Emily
Liz
NonsiSaMai
Zefirina


11 Hanno subito L'Incantesimo:

Chit ha detto...

Clap-clap-clap-clap ... Complimenti! ;)

Anonimo ha detto...

Ti manca solo il premio oscar e la medaglia d'oro olimpica e poi hai vinto tutto .-)) medaglia d'oro in stregoneria, nuova disciplina olimpica ? ciao AZ

Baol ha detto...

Tutti premi meritati strega ;)

Kniendich ha detto...

Meritatissimi, mia cara streghetta...

Complimenti..

daniela ha detto...

Daniela io? Thanks! :-)

Ma non so se sono poi così brillante...

Biancamaria ha detto...

ma grazie cara, un abbraccio :-)))

zefirina ha detto...

oh grazie di cuore
tra streghe ci si intende :-)

Biancamaria ha detto...

passo per un saluto,stai ancora svolazzando??
baci:-))

Kniendich ha detto...

Sai che forse non ti ho comunicato un premio che ti ho conferito? Non vedo alcun mio commento che ti informa...
Mi perdoni??? Il premio comunque ti aspetta da me... ciao

Scricciolo ha detto...

Già che siamo in argomento passa pure a ritirare un altro premio!!

AndreA ha detto...

Quell'Andrea sarei io??
Ma dai....non me lo aspettavo!!!
O_O

GRAZIEEEEEEEEEEEEE :-))))))

 
La Bruja - by Templates para novo blogger 2007