46

18 aprile 2012

Stamattina ho aperto gli occhi alle 5:50...la tentazione è stata di spegnere la sveglia, girarmi dall'altra parte, chiudere gli occhi e spegnere di nuovo il cervello...
...ma nulla...una volta acceso non hai il potere di rispegnere l'interruttore della coscienza ...fa tutto da solo.
Oggi è il mio compleanno...avrei voluto dedicarmi una giornata tutta per me...ma quest'anno pare sia l'anno no...troppe cose da fare, troppe cose a cui pensare...
ma pazienza...mi dico che in fondo se ho da lavorare, da fare, da organizzare, da vivere sono in fondo abbastanza fortunata.
Tanti Auguri a me...


9 Hanno subito L'Incantesimo:

siberja ha detto...

auguri! :-)

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Auguroni anche da parte mia.

zefirina ha detto...

ma sono 46???? se così fosse dimmi quale filtro segreto hai usato ;-)

buon compleanno

Bruja ha detto...

@siberja: GRAZIE!!!
@Cavaliere Oscuro del web: GrRAZIE ANCHE A TE!!!
@zefirina: GRAZIE!!! si sono 46...il segreto è in un buon bicchiere di vino rosso al giorno...pozione miracolosa...:-)

Stefano aka Emptyout ha detto...

Happy Birthday!;)

Chit ha detto...

Anche se in ritardo (giornate terribilmente piene che mi portano lontano dal web)... Tanti tantissimi AUGURI; valgono anche 'postumi' vero?? ;-)
Un abbraccio

Caty ha detto...

Tanti cari auguri e sopratutto buona vita !!

Baol ha detto...

Beh...sono in ritardo, lo so, ma sono scusato, dai, ero fuori!!!

Grazie per gli auguri compagna di compleanno!!!

Tanti cari auguri anche a te!!!!

Isabel ha detto...

anche se in ritardo,tanti tanti auguri!

 
La Bruja - by Templates para novo blogger 2007