Settembre

05 settembre 2012

"...andiamo, è tempo di migrare..."
le comuni radici con il Poeta, fanno sì che nella mia mente queste parole siano sempre e comunque associate alla parola settembre.
E come la vittima di un incantesimo, a settembre io mi predispongo a partire, non nel senso letterale del termine, ma in quello figurativo. Pianifico un nuovo viaggio da intraprendere dentro di me, un nuovo cammino di maturazione, una nuova esperienza da fare, nuovi mondi da scoprire. E come ogni cosa che ha un inizio, come ogni cosa nuova, alterno momenti di euforia a momenti di dubbi, fasi di progetto maniacale a momenti di stanchezza dovuti al tropo entusiasmo.
Quest'anno il mio progetto è impegnativo, viaggio verso una nuova vita, verso una nuova casa...sono tante le implicazioni, pratiche e meno pratiche...una bella sfida...
....
....
....
e a me piacciono le sfide...:-)

(Immagine presa dalla Rete)
 

8 Hanno subito L'Incantesimo:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ti faccio uno in bocca al lupo, per i tuoi progetti.
Saluti a presto.

Stefania ha detto...

quindi sei abruzzese, anch'io :) E questo viaggio dove ti farà migrare?

Anonimo ha detto...

A Settembre io invece mi preparo per il letargo...in attesa dell'inverno!:))

Caty ha detto...

In bocca al lupo!!Anch'io adoro le sfide ...una casa nuova poi sarebbe tutta un'avventura!!

Baol ha detto...

Quelle parole sono collegate a "settembre" anche per me che non sono abruzzese...colpa della scuola :D

in bocca al lupo per tutto!

Chit ha detto...

Porsi degli obbiettivi come questi, inseguirli, crederci e lottarci é forse una delle poche ragioni rimaste per tirare avanti.
E conoscendoti forse sarà una questione di tempo ma sono stra-sicuro li raggiungerai ;-)

Un abbraccio

pOpale ha detto...

In bocca al lupo!

sergio ha detto...

Spero che questa nuova fase della tua vita sia iniziata bene e prosegua meglio. Un abbraccio affettuoso e tanti, tantissimi auguri di un felice e sereno Natale.

 
La Bruja - by Templates para novo blogger 2007